Termini e condizioni di vendita
Il soggetto che ha effettuato la prenotazione dichiara di conoscere il nostro regolamento e di averlo accettato.
Regolamento
Il regolamento è il seguente:
- Lezioni private di sci e snowboard si intendono di 55 minuti.
- Le lezioni devono essere pagate prima dello svolgimento della lezione.
- Nell’ora di lezione non è inclusa l’assicurazione. Si consiglia di effettuare l’integrazione della stessa durante l’acquisto dello skipass.
- Nel caso delle lezioni private con il maestro richiesto, la segreteria si riserva, per ragioni particolari, di poter effettuare il cambio con un altro maestro.
- Tutti i corsi collettivi si attivano con un minimo di 4 partecipanti. Nel caso di scarsa adesione o la diminuzione dei partecipanti durante la settimana, le ore del corso collettivo verranno ridotte o non verrà attivato.
- Tutti i corsi settimanali iniziano a partire da lunedì e l’eventuale inserimento in altri giorni della settimana può essere concordato solo in loco direttamente presso la segreteria, che valuterà la disponibilità e il livello sciistico.
- Le lezioni, sia private che collettive, vengono svolte con qualsiasi condizione meteorologica e la mancata presenza comporterà la perdita della giornata di lezione.
- Assenza dell’allievo: il corso collettivo è venduto a pacchetto settimanale. Nel caso in cui l’allievo non si presentasse all’appuntamento con il maestro la giornata non sarà né rimborsata né convertita in altro tipo di lezione.
- In caso di lezioni con allievi minorenni, un genitore, o chi ne esercita la potestà, dovrà presentarsi 5 minuti prima del termine della lezione. Nel caso di un eventuale ritardo, il maestro si riserva la facoltà di accompagnare l’allievo presso l’ufficio della scuola.
- Le scuole di sci non rientrano nella categoria delle associazioni sportive dilettantistiche indicate dall’art. 90 com.17 e seguenti dalla legge 289/2002. Le lezioni impartite ai ragazzi fra i 5 e 18 anni non danno diritto alla detrazione fiscale di cui all’art. 15 comma 1 d.P.R. 917/86.
Cancellazione
Disdetta anticipata: è possibile disdire le lezioni, previa comunicazione all’ufficio della scuola di sci solo tramite mail a info@scuolascibondonetrento.it, entro le ore 16 del giorno prima dell’inizio delle lezioni.
Disdetta in giornata: in caso di disdetta in giornata o dopo le ore 16 del giorno antecedente, la lezione sarà rimborsata solo se rivenduta.
Disdetta del corso già iniziato: verrà riconosciuta la quota di corso non usufruita dal giorno successivo alla disdetta causa infortunio/malattia, previa comunicazione all’ufficio della scuola di sci e presentazione del certificato medico.
Rimborsi delle lezioni private vengono effettuati nei casi di infortunio o di malattia dal giorno successivo dalla presentazione del certificato medico emesso da un medico locale.
La direzione si riserva, in base alla casistica, la modalità del rimborso.
Esperienza
dal 1960
Passione
+25 maestri
M.Bondone
+20 Km di piste